Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Ernesto Patuano, noto negoziante imperiese

Originario di Milano aveva scelto il capoluogo per accrescere la sua azienda. I funerali si terranno domani

Più informazioni su

Imperia. E’ mancato ieri sera in ospedale Ernesto Patuano, 85 anni, titolare dello storico negozio di abbigliamento e biancheria per la casa “Zucchi – Bassetti” in via Foce. Originario di Milano, aveva iniziato a lavorare a 14 anni nel campo tessile. Dopo aver aperto negozi a Milano e a Genova, nel 1963, in pieno boom economico, aveva deciso di investire su Imperia, divenuta poi sede principale della sua impresa. Ernesto Patuano, conosciuto e stimato in Liguria per la sua dedizione al lavoro, l’anno scorso aveva voluto celebrare il 50° anniversario del punto vendita imperiese, ora cogestito con i due figli. Il funerale si terrà domani, giovedì 5 aprile, alle 15 presso la collegiata di San Giovanni Battista ad Oneglia.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.