Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto don Secondo Pittavino, aveva giocato nel Ventimiglia Calcio

Aveva militato nel settore giovanile della Ventimigliese negli anni ’60 ed aveva giocato in prima squadra dal '69 al '71

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ morto giovedì, dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattia, il parroco di Pigna don Secondo Pittavino. Era nato a Peveragno (Cn), il 30 agosto 1950. Aveva militato nel settore giovanile della Ventimigliese negli anni ’60 ed aveva giocato in prima squadra dal ’69 al ’71.

Secondo Pittavino smise di giocare a calcio per studiare medicina, prima che la vocazione sacerdotale lo chiamasse a sé. Fu ordinato sacerdote il 20 giugno del 1981. E’ stato a lungo parroco a Latte ed anche insegnante di religione. Il funerale sarà celebrato martedì 3 aprile alle 15,30 nella parrocchia di Pigna.

La foto si riferisce al campionato 1969-70, Secondo Pittavino è al centro nella fila in alto (quarto da sinistra).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.