Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile

Riepilogo delle partite giocate dai giovani biancorossi

Più informazioni su

Vallecrosia. Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

La partita dei 2005 con l’Ospedaletti è finita 3 a 3. “Primo tempo 1-1 giocato male, goal preso su rigore. Il secondo tempo è finito 0-1. E’ stato giocato meglio. Il terzo tempo, finito 2-0, è stato giocato sotto tono con calo fisico e mentale, primo goal preso su rigore” – dice l’allenatore Ivan Busacca.

“Al Torneo Imperia l’anno 2009 dei Pulcini, primo anno, ha vinto 3 a 2 contro il Ventimiglia Calcio” – fa sapere l’allenatore Angelo Aletto.

Buona partita per gli Esordienti 2007. “Hanno giocato contro una squadra fisicamente superiore (2005-2006). Parecchie cose positive ed altre su cui bisogna invece lavorare - dichiara l’allenatore Andrea Basile – Buona la costruzione di gioco, troppa imprecisione davanti alla porta avversaria. Nessun problema, come sempre, per comportamento ed educazione. Risultato finale 0-0 0-0 0-0″.

I biancorossi hanno recuperato la partita del campionato misto 2005 contro l’Argentina. “I ragazzi si sono impegnati e hanno giocato bene” – commenta l’allenatore Luca Soncin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.