Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diverse scuole imperiesi alle finali regionali dei campionati studenteschi di nuoto e nuoto pinnato

Hanno partecipato il Polo Tecnologico e il Liceo Aprosio di Imperia e l'I.T.C.G. Colombo di Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Ieri si sono svolte a Genova presso le piscine della Sciorba le finali regionali dei campionati studenteschi di nuoto e nuoto pinnato. Tra i partecipanti vi era anche diverse scuole della provincia di Imperia.

Hanno partecipato le seguenti scuole superiori: Liceo M.L.King, Liceo Lanfranconi e Liceo Las Klee Barabino di Genova, Liceo Marconi Delpino di Chiavari, I.S.S. Ferraris Pancaldo e Liceo O.Grassi di Savona, Liceo G.Bruno di Albenga, Polo Tecnologico e Liceo Aprosio di Imperia, I.T.C.G. Colombo di Sanremo, Liceo A. Pacinotti, Ist. Fossati Da Passano e Liceo L.Costa di La Spezia.

I ragazzi hanno dato il meglio di sé sulla distanza di 50 metri, in vasca da 25, dove si sono svolte le gare maschili e femminili di dorso, rana, farfalla, stile libero, pinne e nuoto pinnato; inoltre, le staffette 4×50 mista e 6×50 stile libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.