Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano San Pietro, 67enne stroncata da infarto all’alba

Ad accorgersi di quanto successo sono stati i familiari della donna

Diano San Pietro. Si era appena alzata dal letto quando è stata colta da un infarto che l’ha stroncata: è morta così, all’alba, una donna di 67 anni. E’ successo a Moltedo, nel piccolo comune di Diano San Pietro. Non è raro che gli scompensi cardiaci si verifichino nelle prime ore del mattino, al momento in cui nel corpo, a seguito del risveglio, avvengono cambiamenti metabolici.

Ad accorgersi di quanto successo sono stati i familiari della donna, che l’hanno sentita accasciarsi. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e di un equipaggio della Croce d’Oro: purtroppo, però, ogni tentativo di rianimare la donna è risultato vano.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.