Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina piange Paola Eramo, aveva solo 46 anni

Lunedì sarà allestita la camera ardente nella casa di riposo Morelli Di Popolo

Più informazioni su

Diano Marina. Lutto nel mondo del giornalismo imperiese per l’improvvisa scomparsa di Paola Eramo, 46 anni (nella foto), moglie del collega Fulvio Damele, capo redazione dell’edizione imperiese de La Stampa.

Paola era molto conosciuta nel Dianese e non solo per la sua attività in numerosi locali bar e locali storici, il suo impegno nella Communitas Diani e nella decorazione delle chiese. Appassionata di cinema, Paola Eramo aveva ottenuto ben tre lauree con 110 e lode al Dams di Imperia.

Lunedì sarà allestita la camera ardente nella casa di riposo Morelli Di Popolo. Il funerale sarà celebrato martedì alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Diano. Al marito Fulvio, alla mamma Rita e alla sorella Patrizia vanno le condoglianze della direzione e della redazione di Riviera24.

FONTE: IMPERIA TV

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.