Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, ok al progetto per il recupero di Villa Scarsella: intervento da 85.000 euro

E' uno dei vari interventi che sono in parte finanziati da parte della Regione Liguria con circa 160.000 euro su una spesa complessiva di 640.000

Più informazioni su

Diano Marina. Nuova vita in vista per il parco dell’ex chiesa di Villa Scarsella. Per l’edificio sito in via Cavour è infatti arrivato, dalla Giunta comunale, il via libera per il progetto esecutivo di un intervento teso al suo recupero e alla sua valorizzazione. Per i lavori di ristrutturazione sono stati stanziati circa 85.000 euro.

Il recupero ad auditorium dell’ex chiesetta sita nel parco di Villa Scarsella in via Cavour è uno dei vari interventi che sino in parte finanziati da parte della Regione Liguria con circa 160.000 euro su una spesa complessiva di 640.000. Gli altri sono: lavori di realizzazione di nuove unità abitative in Palazzo Maglione; lavori di riqualificazione Piazza Martiri della Libertà e via Cavour e l’intervento di recupero di Palazzo Muzio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.