Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenuto evaso dall’Ospedale di Sanremo, Pagani (Uil Pa): “Al Ministro chiediamo la sostituzione del Direttore”

"Ai colleghi impegnati nelle ricerche giungano i nostri sentimenti di considerazione"

Sanremo. “Abbiamo appreso notizia che è stato catturato dalla Polizia Stradale, il detenuto evaso dall’ospedale di Sanremo – a comunicarlo è Fabio Pagani , Segretario Regionale Uil Pa polizia penitenziaria della Liguria - tutta la Polizia Penitenziaria anche fuori dal servizio è stata impegnata nelle ricerche del pericoloso fuggitivo, grazie anche alla collaborazione di tutte le forze dell’ordine che siamo riusciti a riacciuffarlo.

Verrà portato carcere di Valle Armea, sicuramente saranno giorni dove bisognerà riflettere sull’accaduto e al Ministro chiediamo nell’immediato la sostituzione del Direttore. Ai colleghi di Sanremo impegnati nelle ricerche – chiosa Pagani– giungano i nostri sentimenti di considerazione per aver efficacemente partecipato senza indugio nelle ricerche e impedito assieme a tutte le altre forze di Polizia impedito che il detenuto portasse a termine il suo proposito di sottrarsi alla giustizia ed alla pena inflitta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.