Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Davide D’Addetta si dimette da incarichi a Snalc e Cisal di Sanremo

"Le motivazioni sono molteplici e mi hanno indotto a questa malinconica decisione"

Sanremo. “Con la presente rassegno le mie irrevocabili dimissioni da segretario e da tutti gli incarichi Aziendali dello Snalc – Cisal di Sanremo. Le motivazioni sono molteplici e mi hanno indotto a questa malinconica decisione. La mia scelta cova da tempo. Ho resistito fino ad oggi, per spirito di responsabilità nei confronti di molti colleghi aziendali e Nazionali”. Lo ha dichiarato in una nota stampa il dottor Davide D’Addetta.

“Ringrazio il segretario Nazionale Christian Toini, per avermi supportato”, ha aggiunto, “Ringrazio tutti i membri Nazionali di segreteria. Ringrazio tutti i lavoratori iscritti e non. Ringrazio di cuore gli amici che mi hanno confortato. La formale presa di distanze dalla politica sindacale aziendale, da me non condivisa è pertanto un atto dovuto non più procrastinabile. Buon lavoro a tutti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.