Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di CSI maschile, il “CSI Pesce Innamorato” è campione regionale

Nella terza giornata i ragazzi di capitan Cicconetti si sono imposti per 3 a 0 in entrambi i match

Più informazioni su

Sanremo. Grande prova dei ragazzi del “CSI Pesce Innamorato” nella terza giornata di Coppa Liguria, i ragazzi di capitan Cicconetti si sono imposti per 3 a 0 in entrambi i match che si sono svolti nella giornata di domenica 29 maggio presso il palazzetto di Sant’Antonio in località Genova Pegli.

Un fantastico risultato per la squadra che con grande orgoglio ringrazia tutti i giocatori per la costanza e la concentrazione dimostratasi in tutti i match (vinti tutti per 3 a 0 n.d.r.). «Siamo molto orgogliosi di questo risultato, i ragazzi hanno dimostrato carattere. Ora l’attenzione è ai nazionali di Montecatini Terme» – commentano così la vittoria il capitano Fabio Cicconetti.

Il prossimo appuntamento è dal 12 al 15 luglio a Montecatini Terme dove la formazione del CSI Pesce Innamorato difenderà i colori della regione Liguria nella finale nazionale CSI.

In seguito la formazione completa:

Borrelli Marco – Centrale

Bragagnolo Daniel – Centrale

Cicconetti Fabio – Schiacciatore

Cipollone Flaviano – Schiacciatore

Cristofani Stefano – Opposto

Delle Monache Giorgio – Palleggiatore

Genre Andrea – Centrale

Ginulla Christian – Schiacciatore

Guasco Fabrizio – Centrale

Marongiu Matteo – Libero

Ronzino Michael – Schiacciatore

Saccaro Massimiliano – Opposto

Taramasco Andrea – Schiacciatore

Tomatis Daniele – Palleggiatore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.