Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Davis, l’armese Fabio Fognini incontra a Genova i bambini e gli appassionati

I maestri della Federtennis faranno giocare tutti i più piccoli che vorranno vivere una giornata di tennis

Più informazioni su

Liguria. A causa del rischio di pioggia, il campo da tennis in erba sintetica è stato allestito nel porticato di Palazzo Ducale. Sarà quindi lì che, alle 16 di oggi, gli Azzurri della Coppa Davis di tennis Fognini, Seppi e Bolelli incontreranno i bambini e gli appassionati nell’ambito dell’evento promosso da Regione Liguria e Comune di Genova.

Già dalle 15 i maestri della Federtennis faranno giocare tutti i più piccoli che vorranno vivere una giornata di tennis, poi la grande festa con autografi, selfie e la gioia di poter avere tre grandi campioni a contatto con la gente in un’occasione davvero speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.