Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocata in Nazionale Maruska Iamundo dello Judo Club Ventimiglia foto

Dal 12 al 23 aprile prenderà parte al ritiro collegiale della Squadra Nazionale Senior al Centro Olimpico Federale FIJLKAM a Ostia Lido

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora una grande soddisfazione per la città di Ventimiglia! Infatti, l’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo ha ricevuto una nuova convocazione in Nazionale e dal 12 al 23 aprile prenderà parte al ritiro collegiale della Squadra Nazionale Senior al Centro Olimpico Federale FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – la Federazione ufficiale del Judo in Italia) a Ostia Lido.

Tale convocazione, che è motivo di estremo orgoglio per i dirigenti e i tecnici dello Judo Club Ventimiglia, ancora una volta offre uno spunto di riflessione riguardo all’organizzazione sportiva nazionale, ricordando a tutti che la FIJLKAM è l’unica Federazione Sportiva operante nell’ambito degli Sport da Combattimento riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Oltre al Judo e alla Lotta, dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 anche il Karate farà parte del programma Olimpico.
Soltanto gli atleti tesserati nelle società affiliate FIJLKAM possono fregiarsi del titolo di Campione Italiano, indossare la Maglia Azzurra e sognare di diventare gli atleti che un giorno parteciperanno alle Olimpiadi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.