Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua l’attività del Don Bosco Vallecrosia Intemelia nel fine settimana di Pasqua

Riepilogo delle partite del settore giovanile

Più informazioni su

Vallecrosia. Continua l’attività del Don Bosco Vallecrosia Intemelia anche nel fine settimana di Pasqua.

I biancorossi hanno giocato contro il Taggia. “La partita gruppo sottoleva 2008 contro il Taggia è finita 0 – 1 0 – 1 2 – 1. Ottima partita del gruppo contro una delle squadre più forti della cat 2007. I bambini meritano davvero i complimenti. Erano messi benissimo in campo, aggressivi, ottime giocate. Abbiamo vinto 2 tempi a 1 ma mai davvero in difficoltà, continuiamo così!” – afferma l’allenatore Marco Anzalone.

La formazione 2007 invece ha giocato un’amichevole nella vigilia di Pasqua, al campo Morel, con la formazione del Ventimiglia Calcio. La formazione 2005 ha partecipato al torneo a Ceriale, mentre gli Esordienti 2006 hanno partecipato al torneo di Imperia organizzato a Pasquetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.