Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il film “Rudolf alla ricerca della felicità” consegnate due nuove casette per il villaggio dei gatti di Seborga foto

Donate due nuove bellissime "casette"

Seborga.  Rudolf è un cucciolo di gatto che si ritrova lontano da casa e deve, come ogni randagio, imparare a sopravvivere ai mille pericoli di una grande città. E’ lui il protagonista del film “Rudolf alla ricerca della Felicità”, distribuito dalla Mediterranea Productions del bordigotto Angelo Bassi, che ieri lo ha portato in anteprima a Seborga in un’occasione molto speciale: la consegna  di due nuove casette realizzate appositamente per il “Villaggio dei Gatti”.

Realizzate con grande abilità e fantasia da David Goddard, le casette potranno ospitare i mici randagi che vivono nell’antico principato, così come sognato dalle ideatrici del progetto, alcune “gattare” di Seborga tra cui Romina Fanari, Lilian TadiniPatrizia De Paola e Danila Merli.

Il film d’animazione è stato proiettato sabato pomeriggio presso l’agriturismo “Monaci Templari” di Seborga. Oltre al produttore Bassi, alla proiezione era presente anche la principessa Nina Dobler, ministro degli esteri dell’autoproclamato principato di Seborga.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.