Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Code e rallentamenti sull’A10: traffico intenso per il ponte del 1 maggio foto

Due chilometri di coda, in estensione, tra Bordighera e Confine di Stato per traffico intenso

Imperia. Sono numerosi i turisti in viaggio verso il Ponente ligure: oltre ai dati, positivi, delle prenotazioni alberghiere, si contano anche i primi disagi dell’arrivo di tanti viaggiatori che hanno scelto la Liguria occidentale e la vicina Costa Azzurra per trascorrere qualche giornata di relax.

Nel pomeriggio si sono registrati code e rallentamenti sull’A10: tra Borghetto e Andora in direzione Francia sono 4 i chilometri di coda a causa di un incidente e del successivo recupero dei mezzi coinvolti. Altri due chilometri di coda, in estensione, si registrano tra Bordighera e il confine di Stato in direzione Francia per traffico intenso.

Già nella mattinata erano iniziati i primi disagi con code a tratti tra Savona e Spotorno in direzione Francia a causa del traffico intenso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.