Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, cadavere di un uomo rinvenuto sulla scogliera di Portichetto

Si tratterebbe di un pescatore

Cervo. Macabro ritrovamento questa mattina in zona Portichetto. Il cadavere di un uomo è stato notato, da alcuni passanti, incastrato tra gli scogli.

Si tratterebbe di un pescatore che, probabilmente, ha perso l’equilibrio ed è caduto in mare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli operatori del 118 e i miliatri della Guardia Costiera. Presente anche il medico legale. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.