Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I centri di raccolta sangue Fidas nel fine settimana

Luoghi e orari

Imperia. Sabato 7 aprile ore 8.00 – 12.30 l’autoemoteca Fidas stazionerà in p.zza del Comune di Diano Marina per una raccolta di sangue straordinaria.

Sabato 7 aprile 0re 15.00 alle ore 19.00 l’autoemoteca Fidas stazionerà di fronte a Villa Boselli per la raccolta di sangue dei donatori fidas di Arma di Taggia e continuerà anche domenica 8 Aprile dalle ore 7.30 12.30

Domani 7 Aprile inoltre ricordiamo che i nostri centri di raccolta fissi di Imperia Sanremo e Ventimiglia sono aperti per la raccolta dalle 7.30 alle 10.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.