Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caverzan si dimette dal Ventimiglia Calcio, Manuele Fiore è la nuova guida tecnica della prima squadra

Collaborerà con lui Daniele Principato, leggendario capitano granata in infortunio da alcuni mesi

Ventimiglia. Dopo le dimissioni di Andrea Caverzan, il Ventimiglia Calcio ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Manuele Fiore, attuale vice dell’ex allenatore granata. Fiore ha fatto tutta la trafila nel vivaio del Ventimiglia, esordendo all’età di sedici anni in Promozione. E’ al primo incarico come numero 1 su una panchina di Eccellenza. Collaborerà con lui Daniele Principato, leggendario capitano granata in infortunio da alcuni mesi.

Il tandem Fiore-Principato avrà il compito di occuparsi della gestione tecnica della prima squadra per le ultime quattro partite di campionato. «Come sempre – commenta il direttore sportivo Nicola Veneziano - ripartiamo da casa nostra, senza nessuno stravolgimento organizzativo. Nel frattempo avremo tutto il tempo necessario per impostare con calma la prossima stagione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.