Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere acrobatico a Sanremo a pochi passi dal Casinò foto

I cittadini e i turisti potranno osservare l'originale cantiere fino al 27 aprile

Sanremo. Da qualche giorno i sanremesi e i turisti che passeggiano per il centro cittadino hanno notato uno spettacolare, quanto originale, cantiere in via Matteotti 12, a pochi metri dal Casinò.

Si tratta, infatti di un cantiere “acrobatico” in cui due tecnici della sede locale di EdiliziAcrobatica, lavorano , senza ponteggi o impalcature, ma semplicemente sospesi a due funi di sicurezza per ripristinare alcuni balconi dello stabile. Si tratta di una tecnica adottata dall’azienda, che attualmente conta 41 sedi in tutta Italia, scelta, tra l’altro, per non deturpare il paesaggio urbano che, specialmente nei centri storici cittadini, rappresenta un’attrazione per passanti e turisti.

Il cantiere acrobatico, iniziato lo scorso lunedì, terminerà domani venerdì 27 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.