Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, saccheggiata la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

“Sono entrati durante la notte nel bar della sede. Hanno divelto la porta in ferro e hanno portato via cibo e bevande"

Camporosso. E’ stata nuovamente saccheggiata la sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, sita in via Braie, presso il Campo Raul Zaccari.

“Sono entrati durante la notte nel bar della sede. Hanno divelto la porta in ferro e hanno portato via cibo e bevande” - fa sapere la società. Non è la prima volta che quest’anno ignoti si sono intrufolati all’interno della struttura spaccando lucchetti e rubando oltre a cibo, computer e spiccioli lasciti nel bar. I carabinieri stanno indagando sul caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.