Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, prende una buca e scivola per 50 metri: motociclista soccorso dalla Croce Azzurra

Sul posto anche personale sanitario del 118 e carabinieri

Camporosso. Mobilitazione di soccorsi intorno alle 5 per un centauro di circa 40 anni, residente in zona, rimasto coinvolto in un incidente mentre viaggiava verso il centro storico di Camporosso in sella alla sua moto di grossa cilindrata. 
Alla rotonda di corso Repubblica, nei pressi del ponte dell’Amicizia, l’uomo ha perso il controllo del proprio mezzo dopo aver preso una buca. Finito a terra, il centauro è scivolato per una cinquantina di metri procurandosi escoriazioni e traumi. 
Sul posto sono accorsi l’automedica Alfa 3 e i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia che hanno stabilizzato il 40enne per poi trasportarlo in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.
A ricostruire l’incidente saranno i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.