Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso Mare, sette insegnanti della Val Nervia diventano operatori Dae

Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile presso le scuole elementari si è tenuto il secondo corso "Pblsd" - manovre di rianimazione e disosteizione delle vie aeree su adulto, bambino e lattante

Più informazioni su

Camporosso. Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile presso le scuole elementari di Camporosso Mare si è tenuto il secondo corso “Pblsd” – manovre di rianimazione e disosteizione delle vie aeree su adulto, bambino e lattante – rivolto agli insegnanti dell’I.C. Val Nervia.

Sette nuovi insegnanti delle scuole dell’infanzia, primarie e medie della vallata sono ora pronti ad intervenire in caso di necessità. Grazie alla Palestra Red Pepper di Vallecrosia e alla AeD Academy per aver sponsorizzato l’evento formativo e agli istruttori per aver partecipato pro-bono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.