Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, al via il bando per la presentazione di domanda di contributo per associazioni no-profit

Tutta la documentazione dovrà pervenire ad ACEB entro e non oltre il termine ultimo di presentazione

Camporosso. Dal 9 aprile fino al 31 ottobre, sarà possibile presentare le domande di richiesta contributo secondo la forma e le modalità previste dal regolamento di ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici.

Il regolamento e tutti i documenti di partecipazione al bando, sono scaricabili dal sito internet www.aceb-ets.com dal 9 aprile. Tutta la documentazione dovrà pervenire ad ACEB entro e non oltre il 31 ottobre termine ultimo di presentazione, ad uno dei seguenti indirizzi:

• Per posta: ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici, Via Braie 237/3, 18033 Camporosso (IM), tramite raccomandata a/r
• Via e-mail: aceb@outlook.it
• Posta certificata PEC: aceb-ets@pec.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.