Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato territoriale Under 18, il Bordivolley 2001 perde contro l’Albisola Pallavolo

Domenica pomeriggio la finale per il terzo e quarto posto ha visto il Bordivolley imporsi 3 a 0 sul San Pio X Loano

Più informazioni su

Bordighera. Il Bordivolley 2001 ha affrontato l’Albisola Pallavolo durante il campionato territoriale Under 18.

Sulla carta una gara abbordabile, ma pur sempre una semifinale. La gara si rivela in discesa soprattutto per le albisolesi che non sbagliano praticamente nulla imponendo fin da subito il loro gioco e riuscendo, nei primi due set, a concludere i parziali senza grossi patemi.

Nel terzo set però appare la voglia di rivalsa delle padroni di casa che hanno espresso una buona pallavolo, il Bordivolley resta così attaccato al set. Si finisce al fotofinish, ma a spuntarla sono le ospiti che chiudono 25 a 23 conquistando l’accesso alla finale.

Domenica pomeriggio la finale per il terzo e quarto posto ha visto il Bordivolley imporsi 3 a 0 sul San Pio X Loano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.