Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati di matematica, i complimenti dell’istituto Mater Misericordiae di Sanremo agli alunni partecipanti

Si complimenta in particolare con l'alunno Centola Federico, ammesso alle finali internazionali del 12 maggio

Sanremo. Tutto il corpo docenti e la dirigenza dell’istituto Mater Misericordiae si congratulano con i ragazzi che hanno partecipato alle semifinali dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici” promossi dal centro di ricerca Pristem dell’Università “Bocconi” di Milano per i risultati ottenuti.

In particolare si complimentano con l’alunno Centola Federico, che è stato ammesso alle finali internazionali del 12 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.