Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion perde il controllo sull’A10: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area e stanno seguendo le operazioni di rimozione del camion trasportante carbonato di calcio

Più informazioni su

Genova. Questa mattina poco dopo le 6 i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A10, in direzione Savona per incidente stradale.

Un autoarticolato, mentre percorreva la galleria Guanella ha iniziato a perdere il controllo e si è del tutto intraversato all’uscita del tunnel, al chilometro 2,900.
L’autista è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo incidentato ed è stato assistito dai militi.
I pompieri hanno messo in sicurezza l’area e stanno seguendo le operazioni di rimozione del camion trasportante carbonato di calcio.
Le cause dell’incidente sono al vaglio degli organi di polizia intervenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.