Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per la Ciclistica Armataggia al prestigioso “Trofeo città di Ventimiglia” foto

Il circuito molto spettacolare ha dato la possibilità di gustare uno spettacolo all'altezza dell'eccellenza interregionale

Più informazioni su

Bordighera. Intorno alla bellissima coreografia dei giardini di Ventimiglia, si è svolta la “giornata azzurra del ciclismo giovanile” riservata alle categorie esordienti e giovanissimi, organizzata in modo splendido e con infinito impegno dalla Ciclistica Bordighera, si sono dati battaglia duecento atleti provenienti da Liguria Piemonte e Lombardia.

Il circuito molto spettacolare ha dato la possibilità di gustare uno spettacolo all’altezza dell’eccellenza interregionale e di ammirare anche qualche ragazzino con il futuro di grandi aspettative nel contesto della gara, per quanto riguarda i ragazzi della Ciclistica Armataggia ci sono da segnalare per la categoria esordienti il 12* posto nei primi anni per Gabriele De Fabritiis. Nei secondi anni il 10* posto di Massimo Nolli, 17* Lodi Francesco.

Per quanto riguarda invece la categoria giovanissimi, con i risultati ottenuti i ragazzi della Ciclistica Armataggia hanno portato a casa il prestigioso “Trofeo città di Ventimiglia” riservato alle società, 14 per l’esattezza in gara, tutte con ragazzini e ragazzine molto agguerriti per i risultati individuali che si registrano il 3* posto di Paolo Cattaneo nei g3:

1* posto per Amelie Rolando nei g4 femminile
4* posto per Orengo Edoardo g4
8* posto per Muratore Daniele g4
10 * posto per DiDante Mirko g4
11* posto per Verta Maurizio g4

2* posto per Di Noia Matteo g5
10 * posto per Luca Marino g5
11* posto per Notari Luca g5

2* posto per Joann Rolando g6
3* posto per Paciello Fabrizio g6
4* posto per Edoardo Parisi g6
5* posto per Jacopo Aquaroli g6
13* posto per Gullo Andrea g6

Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico della Ciclistica Armataggia che, già al lavoro per il prossimo impegno di domenica prossima a Vado Ligure per cercare sempre il miglioramento dei propri ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.