Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per gli atleti di Ponente Gravity Team alla Superenduro Sanremo fotogallery

Una delle più dure e difficili gare dell'anno nel circuito nazionale

Più informazioni su

Sanremo. Gli atleti di Ponente Gravity Team tornano stanchi ma felici dalla Superenduro Sanremo, gara di casa, che risulta una delle più dure e difficili dell’anno nel circuito nazionale, resa ancora più proibitiva dalle temperature estive che ci hanno raggiunto in questi giorni. Schierati oltre 350 partenti tra cui i più veloci rider nazionali e stranieri.

Partiamo con i giovani che si presentano numerosissimi alla partenza e sempre pronti a darsi battaglia. Complimenti innanzitutto a Priori Viale Sofia che sale sul gradino più alto del podio categoria Giovani femminile e si fa spazio anche tra i maschietti 12ª assoluta.

Per i più piccoli categoria esordienti 4º posto per Senise Alessandro e 5º Bianchi Lorenzo. Tra gli allievi 7ª posizione per Guglielmi Mattia, 9º Borriello Michele, 13º Lorenzi Mattia, 19º Ippolito Federico, 22º Moio Andrea, 25º Fazzari Simone.

Passando agli adulti, ottimo piazzamento tra i top rider per Martini Simone 47º (11 Gategoria), seguono Giovannini Alberto 150º, Oda Lorenzo 154º, Vanni Alessandro 187º, Calore Maurizio 198º (5º di categoria Master5), Stanghellini Giovanni 209º, Boeri Pietro 232º, Laveneziana Angelo 263º.

Le ragazze, Bazzani Elena e Oliva Cinzia, grandiose per avere avuto la forza di finire la gara (uguale a quella degli uomini, per chi non lo sapesse), finiscono rispettivamente 258ª e 259ª. I bikers “elettrici” concludono al 6º posto Parolini Massimo, 10º Biancheri Indro, 16º Martini Ivano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.