Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, siringhe nel parco: la segnalazione in via Mostaccini foto

Un segnale, quello dei continui ritrovamenti di siringhe, che il fenomeno delle droghe iniettate in vena è tutt'altro che passato

Più informazioni su

Bordighera. Dopo il rinvenimento di siringhe nei giardini antistanti le scuole Doria di Vallecrosia e nelle aiuole davanti alla scuola francese di Ventimiglia, è il momento di Bordighera: anche nella “città delle palme” sono state ritrovate delle siringhe usate da tossicodipendenti. In questo caso, a scoprire le siringhe è stata una donna che portava a spasso il cane in via Mostaccini.

Un segnale, quello dei continui ritrovamenti di siringhe, che il fenomeno delle droghe iniettate in vena è tutt’altro che passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.