Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, si guasta l’auto da rally: Borgogno prosegue con un mezzo alternativo fotogallery

Dopo alcuni giri con i ragazzi con varie disabilità, appartenenti ad associazioni locali, l'auto ha riscontrato un guasto tecnico

Più informazioni su

Bordighera. E’ iniziata ufficialmente sul lungomare della città delle palme la manifestazione “Rally Terapia”, che era stata rinviata lo scorso 11 marzo a causa del maltempo, e già si è verificato un imprevvisto.

riviera24 - Auto rally di Franco Borgogno

L’auto da rally di Franco Borgogno ha avuto un problema. Dopo alcuni giri con i ragazzi con varie disabilità, appartenenti ad associazioni locali, l’auto ha riscontrato un guasto tecnico.

Il pilota ha così parcheggiato e fatto controllare l’auto, nel frattempo per evitare di far aspettare i giovani iscritti ha continuato le corse lungo il tracciato per l’occasione predisposto sul lungomare con un mezzo alternativo. Continua così la manifestazione in attesa dell’arrivo di un’altro mezzo da rally sostitutivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.