Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, prima l’incidente e poi il serbatoio a secco: l’odissea di un pullman turistico foto

Sul posto è intervenuta la polizia locale e la strada è stata a lungo bloccata

Più informazioni su

Bordighera. Prima un incidente, poi il serbatoio a secco. Non dev’essere stata una bella giornata, quella di passeggeri ed autista di un pullman turistico della City Touring.

Dopo essersi scontrato con uno scooter in via dei Colli verso le 14 (fortunatamente senza gravi conseguenze) il mezzo è rimasto senza gasolio, pochi metri dopo essere ripartito, sulla via Romana. Sul posto è intervenuta la polizia locale e la strada è stata a lungo bloccata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.