Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nove cani scomparsi nel nulla dopo la morte del padrone: l’appello sui social per ritrovarli foto

Gli animali vivevano in aperta campagna insieme al loro padrone Egidio

Più informazioni su

Bordighera. Nove cani sarebbero scomparsi nel nulla tra la frazione di Sasso e località Madonna della Neve. Da ieri dei cani non ci sarebbe più alcuna traccia. Gli animali vivevano in aperta campagna insieme al loro padrone Egidio, deceduto giovedì scorso in seguito ad un tumore.

Nell’ultimo periodo, durante il quale il padrone era stato ricoverato in ospedale prima al San Martino di Genova e poi a Sanremo, dei cani si occupavano alcuni volontari del canile di Ventimiglia, una guardia zoofila e poi anche un fratello dell’anziano, abitante a Mentone. E’ stato quest’ultimo ad avvisare i volontari che dei cani del fratello non c’era più alcuna traccia.

cani spariti

Gli animali sono stati visti per l’ultima volta tutti insieme lo scorso sabato. Ieri, quando l’uomo si è recato in campagna per dar loro da mangiare, non li ha più trovati.

Se qualcuno vedesse i cani che mostriamo nelle foto allegate all’articolo, è pregato di contattare il canile di Ventimiglia, telefonando allo 0184 239172.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.