Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la protezione civile ricerca un disperso a Montenero: mobilitazione di soccorsi, ma è un’esercitazione fotogallery

Con la Croce Rossa di Bordighera e i carabinieri forestali

Bordighera. Nella giornata di oggi, domenica 29 aprile, la Protezione Civile A.I.B Bordighera si è prodigata nell’attuare un’esercitazione trattando due discipline differenti. Il nucleo ricerca persone, in collaborazione con un’equipaggio della Croce Rossa Bordighera, ha effettuato una ricerca disperso in zona impervia ed il recupero dello stesso con il supporto dei militi della Croce Rossa. Contemporaneamente, in una zona più in alto, due equipaggi dell’antincendio boschivo operavono su due diverse zone attaccate dalle fiamme, simulate con la delimitazione di due ampie aree.

La giornata spesa sul Montenero, località che ha ospitato i teatri di queste operazioni, si è conclusa con successo e soddisfazione da parte dei partecipanti e degli organizzatori .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.