Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il commercialista Vittorio Ingenito si candida sindaco: è il secondo nome ufficiale

Correrà con una lista civica di orientamento di centrodestra

Bordighera. Dopo Mara Lorenzi, che ha sciolto le riserve a marzo, il secondo nome ufficiale in lizza alle elezioni amministrative comunali di giugno è quello di Vittorio Ingenito. Il commercialista bordigotto presenterà a breve, ufficialmente, la sua candidatura. Correrà con una lista civica di orientamento di centrodestra.

Resta ancora da chiarire cosa deciderà l’attuale sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, che sembra ormai orientato verso una candidatura appoggiata dai partiti del centrodestra: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. In questo caso, però, c’è da chiedersi come si comporterà “Progetto Bordighera”: il gruppo civico che aveva portato all’insediamento a Palazzo Garnier della giunta Pallanca. Pallanca porterà tutti nella nuova coalizione o qualcuno darà vita ad una nuova lista, mantenendo le distanze dai partiti?

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.