Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, elezioni comunali: il “gruppo Bassi” c’è

"La nostra", sottolinea il vicesindaco, "Sarà una lista civica senza alcuna connotazione politica"

Bordighera. Ha sciolto le riserve Massimiliano Bassi, attuale vicesindaco della giunta Pallanca. Con il suo gruppo, del quale fanno parte gli assessori Silvano Maccario, Fulvio Debenedetti e il consigliere Roberto Capra, correrà alle elezioni comunali del 10 giugno.
Al momento non sono noti altri dettagli. “Comunicheremo il nome del nostro candidato sindaco e della sua squadra, così come il nome della nostra lista, il prossimo 19 aprile”, ha dichiarato stamane Bassi, “Il giorno dopo il consiglio comunale di Bordighera”.

“La nostra”, sottolinea il vicesindaco, “Sarà una lista civica senza alcuna connotazione politica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.