Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ecco quanto guadagnano sindaco e assessori: tutte le cifre

Al sindaco spettano 3.067,75 euro lordi al mese

Più informazioni su

Bordighera. La giunta comunale ha determinato le indennità di funzione mensili per gli amministratori per l’anno 2018.
Al sindaco Giacomo Pallanca spettano 3.067,75 euro lordi, mentre al suo vice, Massimiliano Bassi, vanno 1.687,26 euro: il 55% di quanto spetta al primo cittadino.

Leggermente inferiore la cifra mensile destinata agli assessori: 1.380,49 euro, il 45% dell’indennità del sindaco. Di poche centinaia di euro, invece, il compenso del presidente del consiglio comunale, Mauro Bozzarelli, a cui spetta il 10% dell’indennità del sindaco e si deve dunque accontentare di 306,78 euro lordi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.