Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, don Faustino in consiglio comunale per la realizzazione di un passaggio pedonale in via Roseto

L’apertura nel varco del muro di recinzione della chiesa e tutte le opere necessarie per realizzare il passaggio ciclopedonale saranno a carico dell’ente

Più informazioni su

Bordighera. “Siamo disponibili a donare una striscia di terreno di qualche metro davanti alla chiesa di Sant’Antonio affinché il Comune realizzi un passaggio pedonale utile non soltanto per i nostri parrocchiani, ma anche per i residenti che possono tornare in sicurezza nelle loro case”. Lo ha detto don Faustino, parroco della chiesa di Sant’Antonio di via Roseto, in consiglio comunale, dove all’unanimità è stato votato il passaggio della porzione di terreno dalla “provincia di Sant’Antonio dei frati minori”, attuale proprietaria, al Comune.
L’apertura nel varco del muro di recinzione della chiesa e tutte le opere necessarie per realizzare il passaggio ciclopedonale saranno a carico dell’ente pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.