Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, buona la prima per gli Esordienti Ranabo 1946 contro lo SC Ventimiglia

La seconda partita si giocherà venerdì prossimo a Ventimiglia alle 17

Più informazioni su

Bordighera. Venerdì sera, tra le mura domestiche di via Pelloux, si è giocata la prima gara dei quarti di finale del campionato Esordienti provinciale che vede i bordigotti incrociare lo SC Ventimiglia.

Dopo un avvio piuttosto caotico, i padroni di casa prendono il largo e chiudono la gara con un convincente 54 a 16. La seconda partita si giocherà venerdì prossimo a Ventimiglia alle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.