Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, blitz delle forze dell’ordine: sequestrato “U cavetu” fotogallery

Tutti i clienti, un centinaio di giovanissimi, sono stati fatti allontanare dal locale durante le operazioni di polizia

Bordighera. Nella notte tra venerdì e sabato, carabinieri e polizia hanno fatto irruzione all’interno del locale “U Cavetu” sulla “Spianata del Capo”, ai piedi del centro storico di Bordighera.
Tutti i clienti, un centinaio di giovanissimi, sono stati fatti allontanare dal locale durante le operazioni di polizia e si sono riversati nel parcheggio e nella sottostante pineta.

Al termine dei controlli, il pub è stato posto sotto sequestro preventivo dall’ufficio di polizia giudiziaria del commissariato di Ventimiglia.

Ci sarebbe una persona arrestata tra i dipendenti del locale, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.