Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anche il farmacistaa Stefano Gnutti nel gruppo del candidato sindaco Vittorio Ingenito

Dottore farmacista, titolare della Farmacia Centrale di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Dopo le indiscrezioni sull’adesione a “Bordighera vince” degli attuali consiglieri comunali Mauro Bozzarelli, Stefano Sapino e Giovanni Ramoino, il candidato sindaco Vittorio Ingenito annuncia che “un altro nome importante di Bordighera ha deciso di aderire al gruppo di “Bordighera Vince”; con grande entusiasmo e spirito di servizio, ha infatti scelto di partecipare alla nostra lista civica il dottor Stefano Gnutti, titolare della Farmacia Centrale”.

Correrrano insieme a Ingenito anche Marco Laganà, attuale consigliere di opposizione, e Marzia Baldassarre, avvocato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.