Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benedizione delle moto a Taggia, info point a disposizione di tutti gli appassionati

Sarà inoltre riproposto il libro "Le fiabe dei Motociclisti" di Ernest Pozzali e Matitaccia

Più informazioni su

Taggia. Domenica 8 aprile, in piazza Cavour, si terrà la benedizione delle moto, alle 9. Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d’epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all’iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI e quest’anno ai mezzi d’epoca sarà riservato uno spazio apposito.

Sarà inoltre riproposto il libro “Le fiabe dei Motociclisti”, di Ernest Pozzali e Matitaccia, una pubblicazione per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di beni da donare a struttura ospedaliere.

Il pranzo, per un massimo di 250 partecipanti, si svolgerà nella piazza di Verdeggia, a cura della Pro Loco. Sperando che ci sia sole raccomandiamo, comunque, un maglioncino in più.

Si ricorda che è sempre possibile iscriversi al Moto Club Valle Argentina, che ha iniziato la stagione mototuristica partecipando già ad una decina di motoraduni, per poi proseguire con altre uscite turistico/gastronomiche, in attesa della Notte della Strega, la manifestazione estiva che quest’anno è prevista per l’undici agosto.

Per maggiori informazioni sul sito www.mcva.it e sul gruppo Facebook “Quelli del Moto Club Valle Argentina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.