Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella vittoria della Maurina Strescino nel confronto con le levantine del Tigullio Volley Project

Costrette a giocare al PalaCanepa di Diano Castello per l’indisponibilità del Palazzetto di Zona San Lazzaro, le bianco-azzurre non deludono i fedeli tifosi che le hanno seguite

Più informazioni su

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C [3] =>

23^ Giornata (10^ di ritorno) 29/04/18 [4] =>

Maurina Strescino IM – Tigullio Volley Project 3 – 1 (25/16-23/25-25/17-25/22) [5] => ) -->

Imperia. Bella vittoria della Maurina Strescino nel confronto con le levantine del Tigullio Volley Project che precedevano le imperiesi di sei lunghezze nella classifica generale.

Costrette a giocare al PalaCanepa di Diano Castello per l’indisponibilità del Palazzetto di Zona San Lazzaro, le bianco-azzurre non vogliono deludere i fedeli tifosi che le hanno seguite nell’impianto dianese e, salvo un leggero passaggio a vuoto nel corso del secondo set, (23/25) incamerano tre meritati punti.

A tre giornate dal termine, mentre rimane ancora in bilico la lotta per il passaggio alla serie B2, il campionato ha già emesso i propri verdetti per quanto riguarda la zona retrocessione: lasceranno la serie C il Volley Pepe Nero SP, la Normac AVB GE, il Fanball SP e l’Albaro Levante GE. Sabato 5 maggio alle 21 al palasport di Via Pian del Merula, la Maurina Strescino sarà ospite delle andoresi del Gabbiano Volley.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

23^ Giornata (10^ di ritorno) 29/04/18

Maurina Strescino IM – Tigullio Volley Project 3 – 1 (25/16-23/25-25/17-25/22)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.