Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bco sfiora l’impresa ma viene fermata da una bomba del bulgaro Peychinov quasi allo scadere

Gli orange entrano in campo concentrati e certi di attraversare un buon momento di forma

Più informazioni su

Ospedaletti. Gli orange entrano in campo concentrati e certi di attraversare un buon momento di forma, infatti dettano i ritmi e comandano il gioco per 3/4 della partita poi ovviamente la fisicità e il tasso tecnico superiore degli spezzini viene fuori e nellultimo tempino il match diventa infuocato e bellissimo con vantaggi minimi che vengono rintuzzati con bombe a raffica, si arriva agli ultimi possessi decisivi dove il bulgaro Peychinov miglior giocatore del campionato sfodera due giocat superlative e porta a casa una partita forse nontroppo meritata.

I ponentini migliorano e vogliono essere pronti per la sfida play off con CusGenova per poi incontrare gli spezzini in finale. Coach Lupi: “Partita splendida per il pubblico, abbiamo sfiorato l’impresa forse con una percentuale da sotto migliore avremmo vinto e quel canestro non dato a Zunino, ci fosse stata la Var”.

Tabellini

BCO -Tarros Spezia 71-73 23-16 17-16 14-16 17-25

Colombo 17 Cavallaro 14 Michelis 9 Cruz 8 Generale 7 Cacace 7 Zunino 7 Vivo 2 Leoncini

Tarros

Peychinov 26 Garibotto 20 Bracci 8 Steffanini 6 Manzini 4 Pipolo 3 Canti 2 Fazio 4 Petani 0 Visigalli n.e.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.