Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bco perde contro il Cus Genova, coach Lupi: “Non ci siamo riusciti ma abbiamo dato tutto”

"Peccato, volevamo la gara 3, ci proveremo il prossimo anno"

Più informazioni su

Ospedaletti.  Il Bco ci prova ma anche questa volta non riesce a portare a termine la missione.

Coach Lupi aveva intitolato la partita “Mission Impossible” e così si è rilevata, i ponentini quest’anno hanno qualcosa in meno dei cugini in termini di leadership e di durezza mentale in certi momenti della partita, infatti dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel secondo avviene nuovamente il black out mentale come in gara 1, i cussini a suon di bombe arrivano ad un massimo vantaggio di 23 punti.

Sembra finita ma non è così, inizia il terzo quarto e complice anche un guasto all’impianto di illuminazione della splendida palestra di via Isnart, gli orange cominciano a rimontare e a far ribollire i propri tifosi, si arriva nuovamente a meno sette nel quarto periodo con palla in mano, ma anche questa volta l’aggangio non sa da fare e su una bomba di Cacace e una penetrazione di Michelis finisce la grande stagione degli uomini di Coach Lupi.

“Peccato, volevamo la gara 3, non ci siamo riusciti ma abbiamo dato tutto, complimenti al Cus, ci proveremo il prossimo anno”.

Bco -Cus Genova 65-76

Parziali 17.23 13-30 17-14 18.9

Bco Colombo 18 Cruz 12 Generale 9 Michelis 8 Cacace 8 Cavallaro 8 Zunino 2 Picerno, Carlucci , Vivo n.e. Leoncini n.e. Perri n.e.

Cus Bedini 25 Mangione 20 Dufour 11 Zavaglio 9 Vallefuoco S. 7 Vallefuoco N. 4 Bianco n.e. Franconi n.e. Pampuro Cassanello Ferraro

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.