Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Baby Maratona 2018” a Sanremo, il Comune cerca sponsorizzazioni e/o partnership

La ricerca è finalizzata ad acquisire risorse esterne consistenti

Più informazioni su

Sanremo. Il Comune di Sanremo – Servizio Turismo cerca sponsor e/o partner per la manifestazione “Baby  Maratona 2018” prevista  per  domenica 13 maggio che si svolgerà sulla pista di atletica di Pian di Poma.

In particolare la ricerca di sponsorizzazioni e o di partnership è finalizzata ad acquisire risorse esterne consistenti congiuntamente o alternativamente in:

– contributi economici
– fornitura di beni (es. premi, gadget, merende, acqua, succhi di frutti da distribuire tra i piccoli partecipanti all’evento, ecc.)
– fornitura di servizi (es. supporto all’organizzazione della gara, ecc.).

Le proposte, da presentarsi in forma scritta, devono pervenire al Comune di Sanremo – Ufficio Protocollo – Corso F. Cavallotti n. 59 – in un plico perfettamente chiuso, controfirmato sul lembo di chiusura, direttamente o a mezzo posta, entro e non oltre le 13 del 18 aprile. Il bando, pubblicato anche nella home page del sito del Comune di Sanremobando baby maratona 2018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.