Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva 70 grammi di cocaina: arrestato dalla polizia di Ventimiglia

L'arresto nell'entroterra intemelio: gli agenti avrebbero trovato anche delle armi

Più informazioni su

Ventimiglia. Gli agenti di polizia di stato del commissariato di Ventimiglia, diretto da Saverio Aricò, hanno tratto in arresto un uomo, pare “insospettabile”, trovato in possesso di 70 grammi di cocaina. 
La sostanza sequestrata, il cui valore sarebbe di svariate migliaia di euro, verrà analizzata dalla polizia scientifica che dovrà verificarne il grado di purezza. Gli agenti avrebbero trovato anche delle armi.

L’arresto è avvenuto nell’entroterra intemelio.

Ulteriori dettagli verranno diffusi in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.