Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus con 30 studenti va a fuoco in galleria: A10 chiusa tra Finale e Savona, coda tra Savona e Spotorno foto

I vigili del fuoco sono subito intervenuti e sono riusciti a farli scendere in tempo dal mezzo

Savona. Momenti di paura, questa mattina poco prima delle 9, a bordo di un autobus in viaggio in direzione Albenga sull’autostrada A10. Sul mezzo è divampato un incendio mentre transitava in galleria all’altezza del km 51+200 (zona Vado Ligure – Sant’Ermete).

coda-a10-galleria-incidente-464216

A bordo del pullman c’erano circa 30 studenti, fortunatamente tutti incolumi: sul posto infatti sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che li hanno tratti in salvo. Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa di Vado e di Savona. Nel tratto tra Savona e Spotorno si registrano al momento 2 km di coda, con le auto bloccate all’ingresso della galleria. Nel senso opposto l’autostrada è stata chiusa tra Finale Ligure e Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.