Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto in fiamme a Bussana di Sanremo: non si esclude l’ipotesi dolosa foto

Un testimone: "Ho visto un'auto affiancarsi alla Mercedes, poi le fiamme"

Più informazioni su

Sanremo. Poco prima delle 22, una Mercedes è stata distrutta dalle fiamme a Bussana. L’auto era parcheggiata nei pressi della direzione sanitaria dell’Asl 1 Imperiese. A spegnere l’incendio sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo.
Sul posto anche la polizia che sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

rogo auto bussana

“Ho visto un’auto con a bordo due persone affiancarsi alla Mercedes: poi le fiamme”, ha dichiarato un testimone. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, anche se quella dolosa sembra essere la più accreditata.

rogo auto bussana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.