Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attimi di paura a Sanremo: esplosioni e fumo da un interrato di via Volta fotogallery

Vigili del fuoco, carabinieri e municipale sul posto: probabile corto circuito in cabina Enel

Sanremo. Attimi di panico dalle Poste di via Volta, a pochi metri dal rondò Garibaldi, nel cuore di Sanremo dove stamane alcune persone hanno sentito quattro esplosioni provenire da un interrato dal quale poi è stato visto fuoriuscire anche del fumo. Stando alle prime informazioni, le esplosioni sarebbero state causate da un corto circuito ad una cabina dell’Enel che ha provocato un abbassamento di tensione in tutto il quartiere.

via volta

Il fumo dopo un’esplosione

via volta

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, agenti della polizia municipale e carabinieri.
Al momento la situazione sarebbe sotto controllo.

via volta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.