Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazioni aderenti a Proci-Arci Liguria, approvato il bilancio Consuntivo del 2017 foto

Approvate anche le linee programmatiche per l'anno 2018

Più informazioni su

Liguria. Sabato 21 aprile si è tenuta a Moneglia (Ge) presso la sala consigliare (g.c.) del palazzo comunale l’assemblea regionale delle associazioni aderenti a Proci-Arci Liguria, alla quale hanno partecipato i vari rappresentanti e numerosi volontari provenienti oltre che dalla provincia di Genova, anche da quella di La Spezia e del ponente ligure.

L’assemblea tenuta dal presidente regionale Celestino Moruzzi ha approvato il bilancio Consuntivo del 2017 dell’associazione e le linee programmatiche per l’anno 2018, tra cui un’esercitazione da tenere a fine estate ed un corso nazionale sugli eventi meteo e l’idrologia a cura dell’associazione Osservatorio Meteo, Agrario e Geologico prof. don Giancarlo Raffaelli di Casarza Ligure (Ge).

Altri volontari liguri di Prociv-Arci erano impegnati a Viterbo a seguire un corso sull’utilizzo delle motopompe ed a fine giornata sono rientrati presso le rispettive sedi dopo aver ricevuto in consegna due nuove motopompe dalla struttura nazionale di Prociv-Arci da utilizzare in Liguria o in caso di necessità anche fuori regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.